Lettura energetica del 15-12-2021

Partiamo da un fondo mazzo che indica un passato molto recente. Dopo un periodo di blocchi, pensieri e conflitti (8 e 5 di spade), si recupera la voglia di muoversi con dinamicità, spirito d'avventura, grinta e passione (Cavaliere di bastoni), nonostante una situazione abbia richiesto molto impegno e fatica (9 di bastoni), allo stesso tempo si è stati perseveranti nel proseguire verso la rinascita a nuova vita (Arcano Maggiore n. 20, il Giudizio), nuovi incontri e collaborazioni (3 di denari). 

Vi è stata un po d'attesa, che ha portato a riflettere (7 di denari), per un nuovo inizio (asso di denari) all'insegna della stabilità e dell'abbondanza. Questa attenta riflessione è stata funzionale inizialmente a dei blocchi ma, allo stesso tempo, ad osservare la situazione da un altro punto di vista (Arcano Maggiore n. 12, L'Appeso). Il tutto finalizzato al ritrovamento di un'armonia familiare e piena realizzazione. 

Il consiglio dell'Oracolo Ancestrale.

Il primo Oracolo è il Sole, il che indica che, dopo tanto lavoro, sofferenza e sacrificio, ora spunta il sole. E' arrivato il momento di godere del successo e della felicità.

In seconda carta abbiamo la Lady (che rappresenta l'Imperatrice) che ci dice che è arrivato il momento di raccogliere le ricompense di questi sacrifici e di godere della crescita.              Quindi ESPANSIONE in tutto.

Successivamente abbiamo la carta dell'Alto Potere Mistico, questo lascia chiaramente intendere che devi sfruttare il potere che governa dentro di te.

Infine, lo Sciamano, che dice di continuare ad avere fiducia nelle forze superiori che ti sono accanto.

No copyriright
infringement intended.
Tutti i diritti riservati 2021
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia